Corbetta

Un albero al parco a ricordo delle vittime Covid. Corbetta

Il Covid si è portato via tanta gente ma il loro ricordo resterà per sempre nel cuore dei loro cari, negli insegnamenti trasmessi. Ora a ricordo della loro morte resterà anche un segno tangibile voluto dall’amministrazione comunale di Corbetta: un albero piantumato nel parco comunale di Villa Ferrario, si tratta di un ippocastano.

Annunci

. Un albero al parco a ricordo delle vittime Covid. Corbetta - 04/02/2021

Dall’inizio della pandemia sono stati 53 morti a Corbetta. “Un segno indelebile. Un segno duraturo. A inizio pandemia avevamo detto che non avremmo mai lasciato indietro nessun cittadino e che non ci saremmo dimenticati di nessuno di loro in questa guerra contro il virus. Lo abbiamo fatto anche così ” ha commentato il sindaco Marco Ballarini.

Annunci

. Un albero al parco a ricordo delle vittime Covid. Corbetta - 04/02/2021

Un appello finale “ricordiamoci di essere uniti e vicini come una famiglia – ha concluso il sindaco”. Il primo cittadino ha ricordato che nonostante l’emergenza sanitaria, stiamo andando bene a Corbetta, se così si può dire, anche grazie alla responsabilità dei nostri cittadini. Il progetto è stato condiviso con Asm

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.