Cronaca Lombardia

Si soffoca con la felpa a 8 anni. Cozzo, Lomellina

Lutto a Cozzo, Lomellina. La cittadina ha un angelo in più: si chiamava Emil, aveva 8 anni ed era un bambino con una vita davanti a sè. E’ morto soffocato dalla sua felpa per un tragico incidente.

Annunci

Il bambino era ospite nella casa famiglia di Cozzo, che accoglie rifugiati e richiedenti asilo. Da quanto ricostruito dagli inquirenti, il cappuccio della felpa del bambino si è incastrato in una delle finestre della struttura e nel tentativo di divincolarsi e di liberarsi dalla felpa il piccolo si è soffocato. A paiangerlo la mamma 41enne originaria originaria dell’Azerbaigian, che si è accorta per primo dell’accaduto e ha lanciato l’allarme.

Annunci

A nulla purtroppo sono valsi i soccorsi. Il bambino era già morto soffocato. Sarà sottoposto comunque ad autopsia.

Annunci

In lutto la cooperativa Faber di Inveruno (Mi) che gestisce la struttura.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.