OssonaMilano città metropolitana

A Ossona, via Bosi. 2 incidenti in 20 minuti

Ossona. Sono 2 incidenti che non hanno la stessa causa, ma l’eccezionalità è che sono successi a pochi metri di distanza l’uno dall’altro nel giro di 20 minuti. Il primo è successo poco dopo le 12.40, e il secondo pochi minuti dopo le 13.

Pubblicità

Il primo incidente

Nel primo caso un’auto blu, nello svoltare da via Pertini in via Bosi, verso piazza Litta, per cause ancora da accertare, ha colpito il muro della casa. Una donna di circa 35 anni e un bambino di 10 anni sono stati soccorsi dall’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della polizia locale di Ossona Casorezzo, che procedono ai rilievi, sia i carabinieri del compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

Il secondo incidente

incidenti. A Ossona, via Bosi. 2 incidenti in 20 minuti - 13/01/2021

Alle 13 circa la seconda chiamata al 118. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Ossona Casorezzo e l’ambulanza con i soccorritori volontari di Arluno. Un uomo di 27 anni si è ferito ed è stato portato, in codice verde, al pronto soccorso sempre dell’ospedale di Magenta. Dalla foto e dalla conoscenza delle strade non è difficile comprendere che l’incidente è avvenuto fra un’auto che usciva dallo stop di via Bosi, per girare in via Patrioti, e un’altra che veniva da piazza Litta. Le cause dell’incidente sono però in via di accertamento da parte della polizia locale.

Speriamo che non ci sia un terzo incidente entro sera. L’auto rossa lasciata nello spazio della fermata dell’autobus di linea che si trova dopo la curva di via Bosi su Piazza Litta non ispira molta sicurezza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.