Milano città metropolitanaCesano Boscone

Ritrovate le statue del presepe trafugate a Cesano Boscone

La mattina del 08 gennaio 2021, i Carabinieri della Stazione di Cesano Boscone a termine di attività investigativa, intervenivano in Via Muggiano a Milano dove nel corso di mirata perquisizione all’interno di una roulotte rinvenivano alcune statue in gesso per presepe, trafugate il precedente 25 dicembre a Cesano Boscone (MI).

Annunci

L’attività durata diversi giorni e sviluppatasi attraverso mirati servizi , anche attraverso la visone delle telecamere comunali, analizzate con il supporto della Polizia Locale di Cesano Boscone,  ha consentito di arrivare all’identificazione dell’autore del furto che è stato deferito all’Autorità.Giudiziaria. in stato di libertà.

Annunci

Le statue recuperate, sono state riconsegnate negli uffici della Caserma dei Carabinieri di Cesano Boscone al responsabile della “NUOVA ASSOCIAZIONE QUARTIERE GIARDINO“, che aveva realizzato un presepe nell’omonimo quartiere.

Annunci

Del furto delle statue dl presepe al quartiere Girdino avevamo parlato anche su Co notizie news Zoom. Ora all’appello mancano quelel del presepe del quartiere tessera, anche quelle rubate, ma la sera seguente.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.