Cerca di ucciderlo a colpi di forbici. A Vimodrone
Il 6 gennaio 2021, alle 06 circa, in Vimodrone, militare locale Stazione dei Carabinieri, unitamente al personale dipendente N.O.R. e alla Tenenza dei Carabinieri di Cologno Monzese, hanno sottoposto a fermo indiziato di delitto, per tentato omicidio, un cittadino ucraino classe 1981, senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.
Lo stesso, rintracciato in via Gramsci a Vimodrone all’interno di un capannone in disuso, all’esito di immediata attività d’indagine, è stato ritenuto responsabile di tentato omicidio nei confronti del proprio fratello, ucraino classe 1986, senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato per furto, il quale, alle precedenti ore 03:00 circa, veniva soccorso su via Diaz dagli operanti e da personale del 118, in quanto gravemente ferito alla schiena con due fendenti e poi trasportato in codice rosso presso l’ospedale San Raffaele di Milano, tuttora in sala operatoria per perforazione al polmone destro.
All’esito del sopralluogo all’interno capannone, gli operanti hanno sottoposto a sequestro: n. 2 paia di forbici intrise di sangue, ritenute arma del delitto; l’area degli uffici, adibita a camera da letto. Movente del gesto è riconducibile a dissidi tra i fratelli scaturiti per futili motivi dovuti verosimilmente all’abuso di sostanze alcoliche.
Il fermato sarà tradotto presso la Casa Circondariale di Monza, a disposizione A.G.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.