Milano

Deteneva illegalmente parti di armi da guerra e droga. Cassina de’ Pecchi

Il 4 gennaio 2021, alle 21, i militari dipendenti della Stazione Carabinieri di Cassina de’ Pecchi (MI) hanno arrestato in flagranza per “detenzione di sostanze stupefacenti” un italiano classe 2001, residente a Roncello (MB).

Pubblicità

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare alla ricerca di stupefacenti delegata dalla Procura di Milano presso l’abitazione di un italiano, anch’egli classe 2001, residente a Cassina de’ Pecchi, gli operanti procedevano anche al controllo dell’arrestato, che si trovava all’interno dell’appartamento, trovandolo in possesso di: 95 gr. di sostanza stupefacente tipo “hashish”, 320 euro in contanti e n.1 bossolo esploso tracciante marca “SMI” cal. 7,62.

Pubblicità

Sostanza stupefacente e munizionamento sono stati sottoposti a sequestro

L’arrestato, deferito contestualmente in stato di libertà per “detenzione abusiva di parti di arma da guerra”, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.