Busto GarolfoMilano città metropolitana

Don Sandro Bottini è salito al cielo

Busto Garolfo. Don Sandro Bottini, 78 anni, sacerdote della comunità pastorale di Busto Garolfo è salito al padre. I funerali saranno celebrati martedì 5 gennaio alle 10.30. per permettere la partecipazione a tutti i cittadini di Busto Garolfo, i funerali saranno trasmessi in diretta sul canale youtube della comunità.

Annunci

Dolcissime le parole con cui dall’oratorio giovanni XXIII di olcella salutano Don Sandro Bottinie vale la pena di riportare. “Carissimo don Sandro, in punta di piedi entravi nelle nostre vite ed in punta di piedi hai raggiunto la vera Vita. Rimarrai sempre nei nostri cuori per la tua umiltà, la tua grande fede, la tua costante presenza nella nostra comunità con una parola buona per ognuno e la tua simpatia… Veglia su di noi dal cielo”.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.