Milano

Rapinano un rider ma uno dei due balordi viene preso. A Milano

Milano Piazzale Maciacchini. E’ poco prima della 1 della scorsa notte. Un Rider 23enne originario del Bangladesh, viene minacciato, strattonato, buttato a terra da due persone armate di coltello che fuggono dopo avergli rubato il cibo che stava trasportando è tentato di portargli via il telefono cellulare.

Annunci

Mentre i soccorritori del 118 intervenuti sul posto con un’ambulanza della croce Viola di Milano medicano il rider 23enne, che aveva diverse contusioni causate dalla caduta, i Carabinieri della pattuglia del nucleo radiomobile di Milano hanno iniziato le ricerche dei due rapinatori.

Pochi minuti dopo li hanno individuati in una delle vie limitrofe. I militari hanno bloccato uno dei due rapinatori mentre l’altro è riuscito a rendersi irreperibile. Lo hanno portato in caserma e alle 5 del mattino, dopo l’identificazione, hanno formalizzato l’arresto con l’accusa di rapina.

Annunci

la scala Rho b&b

Il rapinatore è risultato essere un 32enne somalo in Italia senza fissa dimora, nullafacente e con pregiudizi di polizia. L’uomo è stato quindi portato in carcere, alla casa circondariale di San Vittore, dove rimarrà, in attesa delle decisioni delle autorità giudiziarie.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.