Trezzano sul NaviglioMilano città metropolitana

Discarica a cielo aperto. Trezzano sul Naviglio

Scempio a Trezzano sul Naviglio, in via Pietro Maroncelli. A bordo strada sono stati abbandonati diversi tipi di frigoriferi e, supponendo che una persona non tenga in casa 4 frigor, si pensa che chi ha scaricato lo abbia fatto dopo che ha raccolto gli elettrodomestici da più parti. Si tratta presumibilmente di una persona che compie questa attività per lavoro.

Annunci

discarica. Discarica a cielo aperto. Trezzano sul Naviglio - 27/12/2020

Non basta. Lungo il canaletto che dà sul terreno verde, si trova un po’ di tutto, compresi sacchi neri colmi di immondizia indifferenziata abbandonati da chissà quanto e chissà da chi.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

discarica. Discarica a cielo aperto. Trezzano sul Naviglio - 27/12/2020

Fa più paura invece l’eternit spezzettato e lasciato a bordo strada, esposto alle intemperie atmosferiche.

Annunci

discarica. Discarica a cielo aperto. Trezzano sul Naviglio - 27/12/2020

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.