Milano città metropolitanaPaderno Dugnano

Cisterna di aviogas, gasolio per aerei, si ribalta a Paderno Dugnano

Paderno Dugnano. Il rimorchio di un’autocisterna di aviogas, (gasolio per gli aerei) si è ribaltato all’imbocco della superstrada Rho Monza, all’altezza di Paderno Dugnano. E’ successo oggi poco prima delle 10.45.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di via Messina per il rischio di incendio del gasolio, e hanno ricoperto di schiuma antincendio il manto stradale su cui si era in parte versato l’avio gas. L’autocisterna sembra essere l’unico mezzo coinvolto nell’incidente. C’è un ferito lieve. E’ stato medicato dall’equipaggio di un’ambulanza della Croce Rossa del comitato di Paderno Dugnano.

Pubblicità

La cisterna di aviogas

incidente cisterna di aviogas, gasolio per aerei

L’incidente è avvenuto fra due rampe di accesso alla superstrada. In quel punto era indicata una deviazione verso la A4. Anche un’autovettura è rimasta coinvolta nell’incidente. Per i rilievi e la determinazione delle cause dell’incidente procede la polizia stradale.

Pubblicità

Strade bloccate

Per consentire le opere di pulizia dell’asfalto e di rimozione dell’autocisterna, dalle ore 13:33 del 22 dicembre 2020 la strada provinciale 46 Milano Rho Monza è stata chiusa nel tratto compreso fra via Stelvio e la ex statale 35 a Cusano Milanino in direzione statale 35 Cusano Milanino. La strada rimarrà chiusa fino alla fine delle operazioni di ripristino.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.