TrasportiMagazineMilano città metropolitanaSan Giuliano milanese

Code per incidente sull’ A1 zona San Giuliano

Milano. Incidenti automobilistici sono stati segnalati poco prima delle 20,30 sul raccordo tra la A1 e la tangenziale est di Milano nel tratto compreso tra San Giuliano Milanese e l’innesto A1 Milano Napoli in direzione della tangenziale est e sull’A1 in direzione Bologna..

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nella zona, tra l’autostrada e il raccordo, si sono formate lunghe code. Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco di via Messina e i soccorritori di almeno 5 ambulanze. Sul posto anche un’automedica e una unità di rianimazione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Distrutta anche un’ambulanza

a1. Code per incidente sull' A1 zona San Giuliano - 20/12/2020

In uno degli incidenti è rimasta coinvolta un’ambulanza della CrocEuropa che ha avuto dei grossi danni colpendo il guardrail e carambolando sulla strada. Ringrazio Ago Ago del gruppo Facebook di San Giuliano per avermi concesso l’uso delle sue fotografie. Alcuni dei rottami volati via dall’ambulanza durante l’incidente hanno colpito l’auto su cui viaggiava con la moglie. Fortunatamente si sono spaventati molto ma non sono rimasti feriti.

Pubblicità

a1. Code per incidente sull' A1 zona San Giuliano - 20/12/2020

Attualmente Areu segnala 3 feriti, fra cui 2 uomini di circa 55 e 42 anni e una donna di 43. Sono stati medicati sul posto e non sono stati trasportati in ospedale. Gli incidenti sono stati due, a poca distanza l’uno dall’altro. Qui sotto il punto in cui sono avvenuti.

a1 san giuliano incidente
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.