Incendio a Busto Garolfo

Busto Garolfo. La sera del 16 dicembre è scoppiato un incendio in una vecchia abitazione di via per Busto Arsizio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del comando di Inveruno.

Promozioni

Alcune persone erano all’interno dell’abitazione e del negozio e lo stavano sgomberando da vecchi mobili vecchie cose. da quanto raccontano i testimoni, pare che nella vecchia abitazione non ci fosse l’elettricità, per questo avevano utilizzato un generatore. è partita una scintilla e alcuni degli oggetti in legno vecchio e molto secco che vi erano intorno hanno preso fuoco. Non sono riusciti a spegnerlo immediatamente loro stessi e hanno quindi chiamato i vigili del fuoco.

Promozioni

Non ci sono stati feriti, fortunatamente, e anche i danni sono contenuti Grazie anche alla prontezza di Riflessi delle persone che hanno immediatamente chiesto aiuto. Grazie a Francesco Lista delle Onoranze Funebri Lista per la gentile concessione dell’uso delle sue immagini. L’incendio si è sviluppato poco lontano dalla sede della sua attività.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5287 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.