Baranzate

Fermati per detenzione di sostanze stupefacenti con armi a matricola abrasa. Baranzate

Venerdì 11 dicembre 2020, alle 22 circa, in Baranzate (MI), via Nazario Sauro, militari della Tenenza di Bollate (MI), traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 68enne italiano, separato, pensionato ed un 48enne marocchino, entrambi pregiudicati per reati specifici.

Annunci

la scala Rho b&b

I due arrestati, fermati nei pressi dell’abitazione dello straniero ed entrambi a bordo dell’auto di sua proprietà, visti i precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti, venivano sottoposti a perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare, all’esito della quale venivano rinvenuti:

– nell’abitazione del marocchino, 620 gr. di hashish, 0.2 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento;

Annunci

– nell’abitazione dell’italiano, 100 gr. di hashish, un revolver marca smith&wesson con matricola abrasa e 27 cartucce cal. 357 magnum.

I successivi controlli permettevano di accertare che l’arma risultava provento di furto perpetrato nel mese di gennaio del 2015 a Cesano Maderno. Per tale motivo il soggetto italiano veniva inoltre tratto in arresto per detenzione illecita di arma e munizioni.

Annunci

Gli arrestati venivano associati presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore.                      

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.