Cerro MaggioreMilano città metropolitana

Coltivava marijuana in casa. Arrestato e appartamento sequestrato

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato a San Vittore Olona un 22enne italiano dopo un’indagine che ha permesso di scoprire che coltivava ed essiccava marijuana per spacciarla. Il 22enne è residente in una via del centro di Busto Arsizio, ma di fatto è domiciliato in San Vittore Olona, presso alcuni parenti. L’indagine ha stabilito che era dedito alla coltivazione ai fini di spaccio di “marijuana”.

Annunci

marijuana. Coltivava marijuana in casa. Arrestato e appartamento sequestrato - 10/12/2020

La perquisizione domiciliare avvenuta nell’appartamento di Busto Arsizio ha permesso di rinvenire una serra, fornita di impianto di aerazione, ventilazione e lampada alogena, contenente 3 piante di marijuana; all’interno di un’altra serra di dimensioni più ridotte venivano rinvenuti in essiccazione 14 rami con infiorescenze, per un peso lordo complessivo di circa 200 gr. All’interno dell’abitazione c’erano anche prodotti destinati a favorire la coltivazione della marijuana e strumenti per confezionare, tritare e fumare la medesima sostanza.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

L’appartamento, le due serre e la sostanza stupefacente sono state sequestrate ed il giovane arrestato per produzione illegale di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.