Coltivava marijuana in casa. Arrestato e appartamento sequestrato

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato a San Vittore Olona un 22enne italiano dopo un’indagine che ha permesso di scoprire che coltivava ed essiccava marijuana per spacciarla. Il 22enne è residente in una via del centro di Busto Arsizio, ma di fatto è domiciliato in San Vittore Olona, presso alcuni parenti. L’indagine ha stabilito che era dedito alla coltivazione ai fini di spaccio di “marijuana”.

marijuana Cerro Maggiore - Coltivava marijuana in casa. Arrestato e appartamento sequestrato 10/12/2020

La perquisizione domiciliare avvenuta nell’appartamento di Busto Arsizio ha permesso di rinvenire una serra, fornita di impianto di aerazione, ventilazione e lampada alogena, contenente 3 piante di marijuana; all’interno di un’altra serra di dimensioni più ridotte venivano rinvenuti in essiccazione 14 rami con infiorescenze, per un peso lordo complessivo di circa 200 gr. All’interno dell’abitazione c’erano anche prodotti destinati a favorire la coltivazione della marijuana e strumenti per confezionare, tritare e fumare la medesima sostanza.

L’appartamento, le due serre e la sostanza stupefacente sono state sequestrate ed il giovane arrestato per produzione illegale di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio.

Ilaria Maria Preti 5175 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.