MagazineTrasporti

Causa neve ridotti i treni sulla linea Milano Gallarate Domodossola

A causa delle intense nevicate che stanno interessando la zona di Domodossola, il gestore dell’infrastruttura ferroviaria dalle ore 13 del 7 dicembre 2020 ha attivato il piano d’emergenza che prevede la riduzione del 50% dell’offerta ferroviaria sulla linea Milano-Gallarate-Domodossola. 

Annunci

Oggi non sono state effettuate le corse 2148 (Milano Centrale 13.20-Domodossola 14.59); 2150 (Milano Centrale 15.20-Domodossola 16.59); 2152 (Milano Centrale 17.25-Domodossola 19.04); 2153 (Domodossola 16.56-Milano Centrale 18.37); 10429 (Domodossola 18.01-Milano P. Garibaldi 20.14); 10433 (Domodossola 20.01-Milano P.Garibaldi 22.14). Oggi e nei prossimi giorni potranno essere adottati altri provvedimenti sempre su richiesta del gestore della rete ferroviaria.

Annunci

Sul sito trenord.it e sull’App Trenord nelle pagine dedicate alla linea saranno comunicati in tempo reale tutti i dettagli sulle modifiche al servizio. Per le conseguenze del maltempo, la circolazione sulla linea potrà inoltre subire forti rallentamenti. Si consiglia di muoversi sulla direttrice solo se strettamente necessario.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.