Prima PaginaMagazineModa

Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio

Siamo più poveri e in vera crisi economica ma nulla ci vieta di amare e di regalare cose belle, uniche e desiderate. Regalare gioielli per Natale, ecco la mia ricetta. Regalare piccole cose preziose che, per la loro armonia e buon gusto, sanno stupire e conquistare.

Pubblicità

Gioielli per Natale. la collana

I gioielli per Natale sono il dono perfetto

Sono i gioielli di Roberta, 31 anni, piccola artigiana del bello e dell’unico, innamorata dell’handmade, del fatto a mano. ” Sperimentare, creare e riuscire a realizzare pezzi unici è la soddisfazione più grande che un piccolo artigiano, come me può avere” dice Roberta descrivendo al sua attività. “Realizzo e vendo articoli di bigiotteria interamente realizzati a mano, principalmente in Resina Epossidica, in modo da creare Bijoux unici e irripetibili, ideali per impreziosire un look oppure per effettuare un regalo ad una persona cara. Ogni gioiello è una scultura in miniatura da portare sempre con sé.”

Pubblicità

Roberta e i suoi Bijoux

gioielli per natale. Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio - 03/12/2020

Questa è la sua presentazione, che trovate anche sul suo sito di e – commerce dedicato alle sue creazioni. Eccovi il link per vedere l’intera collezione di Roberta e acquistare uno dei suoi bijoux: robijoux.shop. I gioielli di Roberta sono sempre unici. Alcuni potranno essere simili fra di loro come forma o modello, ma in realtà ogni gioiello è esclusivo e unico, più unico di un diamante. Sceglierne uno da regalare a Natale alle persone cui si vuole bene significa comunicare il valore dell’affetto che si concede ad una persona. Ricevere un regalo per Natale Handmade significa, come dice Roberta, meritarsi qualcosa di unico e di personale, che nessun altro oltre a te potrà mai avere.

Pubblicità

la scala Rho b&b

gioielli per natale. Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio - 03/12/2020
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio

  • Francesca Dellera

    sono bellissimi!!

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.