MilanoCascina GobbaMilano città metropolitana

Lite al centro di accoglienza e un uomo cade su una vetrata

Le cause della lite che è scoppiata fra due persone al centro di accoglienza di viale Padova 389, zona Cascina Gobba, sono ancora da stabilire, però uno degli ospiti, un 27enne del Ghana è caduto addosso ad una vetrata e si è ferito gravemente ad un braccio.

Pubblicità

In codice rosso

Nei momenti seguenti alla rottura della vetrata sono stati chiamati i soccorsi che, arrivati sul posto, hanno stabilizzato il ferito e lo hanno portato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale san Raffaele. In ospedale poi il pericolo di vita in cui si trovava il 27enne è rientrato e le sue condizioni sono migliorate.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Pare che nella lite sia stato coinvolto anche un nigeriano, ma non se ne conoscono i motivi. Sull’incidente stanno indagando gli uomini della questura di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.