Cronaca Lombardia

Bis di incidenti in pochi minuti a Vigevano

Nel pomeriggio di venerdì 20 novembre 2020, in due luoghi diversi ma nel giro di pochi minuti, si sono verificati due incidenti a Vigevano.

Annunci

Il primo, alle 15.02, ha visto un 74enne cadere dalla propria bici in via Petrarca. Il secondo, alle 15.30, si è verificato in via Vallere più o meno all’altezza del civico 33. Un pedone di 36 anni é stato investito.

Annunci

In entrambi i casi sono state allertati i sanitari delle ambulanze che hanno soccorso i malcapitati sul posto. Fortunatamente il quadro clinico si è ridimensionato per gravità in un codice verde.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.