Paderno DugnanoMilano città metropolitana

Catturato i rapinatori dell’ Ok Sigma a Paderno Dugnano

Paderno Dugnano. Alle 11:50 del 12 novembre due uomini col volto coperto sono entrati nel supermercato Ok Sigma di via Lamarmora e lo hanno rapinato. Uno di loro era armato di coltello. I carabinieri li hanno arrestati alle 13:50.

Annunci

Dopo aver minacciato i dipendenti presenti, i 2 rapinatori avevano prelevato dalle casse 230 euro, per poi scappare subito dopo a piedi. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. I carabinieri del Nor (Nucleo Operativo e radiomobile) della tenenza di Paderno Dugnano sono arrivati immediatamente sul posto, insieme ad altro personale della stessa tenenza e hanno iniziato le ricerche nel dedalo delle vie adiacenti.

Annunci

ok sigma. Catturato i rapinatori dell' Ok Sigma a Paderno Dugnano - 13/11/2020

Grazie anche testimonianze di alcuni passanti che avevano notato la direzione che vanno preso i due rapinatori, i carabinieri hanno prima individuato la via di fuga seguita e poi individuato il luogo in cui i due si nascondevano. Si trovavano infatti in un condominio della stessa via Lamarmora. lo hanno quindi circondato e iniziato a perquisirlo alla ricerca dei rapinatori.

Annunci

la scala Rho b&b

Dopo la rapina all’ Ok Sigma, i rapinatori sono andati a casa a dividersi il bottino

Non è stato difficile individuarli. Dopo la rapina erano tornati proprio nell’appartamento di residenza di uno dei due. Ed è proprio in questo appartamento che i carabinieri hanno trovato uno dei rapinatori. Qui avevano nascosto anche il denaro rubato e il coltello utilizzato per minacciare i pendenti del supermercato. Il secondo rapinatore è stato bloccato in strada mentre tentava la fuga a bordo di un’automobile.

Chi sono?

I rapinatori dell’ Ok Sigma sono due 33enni. entrambi con pregiudizi per reati contro il patrimonio. I Carabinieri sono riusciti a trovare anche gli abiti con cui avevano commesso la rapina e le immagini fornite dall’impianto di sorveglianza del supermercato hanno permesso di identificarli con sicurezza. Quindi due sono stati arrestati e accusati di rapina aggravata in concorso e portati alla casa circondariale di Monza, dove rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Annunci

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.