Legnano

Wurstel ripieni di chiodi. A Legnano

Non bocconi avvelenati ma bocconi che danno una morte lenta e dolorosa: wurstel ripieni di chiodi, lasciati nel parco di via Torino e destinati agli amici a quattro zampe.

Pubblicità

A denunciare è stata la padrona di un cane, martedì 10 novembre 2020. Il perché di tanta crudeltà resta da capire: cani che sporcano? Che disturbano i fruitori del parco? Oppure, ancora peggio, il puro “piacere” di provocare dolore? Non è semplice entrare nella mente di persone così.

Pubblicità

Certo è che chi ha denunciato ha estratto appena in tempo dalla bocca del cagnolino il boccone letale. Dopo di che ha denunciato.

Pubblicità

Attenzione dunque! I bocconi potrebbero essere ingeriti non solo dai cani. Spesso, i piccolissimi, mettono in bocca ciò che capita e un boccone così è appetibile. Non sempre gli occhi attenti degli adulti arrivano in tempo e quindi anche per questo l’attenzione deve essere massima.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.