Ossona, campagna antinfluenzale 2020 e 13 casi di Covid

Ossona. Domenica mattina il sindaco di Ossona Marino Venegoni ha pubblicato un nuovo video dando alcune notizie sulla campagna antinfluenzale 2020 . Ha detto anche che a Ossona ci sono 13 casi positivi al Covid 19. 10 in più in pochi giorni.

Promozioni

Non sappiamo bene cosa abbia determinato la ripresa dei contagi di Covid 19. Forse è davvero la stagione, che ci obbliga a restare al chiuso e questo favorisce il diffondersi del virus. Forse ci si è rilassati nei comportamenti generali e si è meno attenti con mascherine e distanziamento sociale, però Ossona conta, a venerdì 16 ottobre, 13 casi positivi. 10 casi sono saltati fuori tutti solo in questa settimana. Settimana scorsa erano solo 3.

Promozioni

La campagna antinfluenzale 2020

I medici di base potranno prenotare le dosi di vaccino antiinfluenzale solo oggi, lunedì 19 ottobre, e hanno fatto presente al sindaco che non hanno idea di quanti vaccini saranno consegnati contemporaneamente per affrontare la campagna antinfluenzale 2020. La campagna vaccinale quindi inizierà dal momento in cui i vaccini saranno consegnati.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5281 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.