Ossona, campagna antinfluenzale 2020 e 13 casi di Covid
Ossona. Domenica mattina il sindaco di Ossona Marino Venegoni ha pubblicato un nuovo video dando alcune notizie sulla campagna antinfluenzale 2020 . Ha detto anche che a Ossona ci sono 13 casi positivi al Covid 19. 10 in più in pochi giorni.
Non sappiamo bene cosa abbia determinato la ripresa dei contagi di Covid 19. Forse è davvero la stagione, che ci obbliga a restare al chiuso e questo favorisce il diffondersi del virus. Forse ci si è rilassati nei comportamenti generali e si è meno attenti con mascherine e distanziamento sociale, però Ossona conta, a venerdì 16 ottobre, 13 casi positivi. 10 casi sono saltati fuori tutti solo in questa settimana. Settimana scorsa erano solo 3.
La campagna antinfluenzale 2020
I medici di base potranno prenotare le dosi di vaccino antiinfluenzale solo oggi, lunedì 19 ottobre, e hanno fatto presente al sindaco che non hanno idea di quanti vaccini saranno consegnati contemporaneamente per affrontare la campagna antinfluenzale 2020. La campagna vaccinale quindi inizierà dal momento in cui i vaccini saranno consegnati.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.