Cronaca Lombardia

Grave incidente a Noverasco, Opera (MI)

In condizioni critiche ma cosciente. E’ apparso così il motociclista 54enne che stamane, martedì 6 ottobre 2020, è stato vittima di un grave incidente su strada. Il tutto è accaduto sulla strada provinciale della Val Tidone a Noverasco, Opera (MI).

Pubblicità

Avrebbe fatto tutto da solo il centauro, perdendo il controllo della sua moto attorno alle 6.30. Nessun altro veicolo è stato infatti coinvolto. Resta da capire se alla base della caduta ci sia stato un malore, una distrazione o altro.

Pubblicità

Saranno i Carabinieri di San Donato Milanese a portare avanti il caso. Gli stessi che hanno effettuato i rilievi sul posto dell’accaduto.

Pubblicità

Sul luogo dell’incidente, il 118 ha inviato un’automedica e l’ambulanza. Il 54enne è stato trasferito in codice rosso (sinonimo di urgenza) all’Humanitas di Rozzano per via del forte colpo riportato alla nuca.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.