Incidente stradale a San Giuliano. 2 feriti gravi

San Giuliano Milanese. Questa mattina sulla via Emilia alle 5:40 un bruttissimo incidente tra due auto ha causato 2 feriti.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

incidente,san giuliano. Incidente stradale a San Giuliano. 2 feriti gravi - 10/09/2020

Erano le 5:40 di questa mattina quando sulla via Emilia al km 317.2, nel territorio di San Giuliano Milanese, due auto si sono scontrate, distruggendosi. Un uomo di 54 anni e un’altra persona di 45 anni sono rimaste ferite in modo grave e per essere estratti dalle lamiere è stato necessario l’intervento delle squadre specializzate dei vigili del fuoco di via Messina a Milano. Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa Italiana con delle auto mediche.

Pubblicità

Culture digitali

incidente,san giuliano. Incidente stradale a San Giuliano. 2 feriti gravi - 10/09/2020

Uno dei feriti, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso. L’altro ferito, sempre dopo le prime cure prestate sul posto, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano, in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese per il controllo e la viabilità e i rilievi delle cause dell’incidente.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui