Uncategorized

Incidente stradale a San Giuliano. 2 feriti gravi

San Giuliano Milanese. Questa mattina sulla via Emilia alle 5:40 un bruttissimo incidente tra due auto ha causato 2 feriti.

Pubblicità

incidente,san giuliano. Incidente stradale a San Giuliano. 2 feriti gravi - 10/09/2020

Erano le 5:40 di questa mattina quando sulla via Emilia al km 317.2, nel territorio di San Giuliano Milanese, due auto si sono scontrate, distruggendosi. Un uomo di 54 anni e un’altra persona di 45 anni sono rimaste ferite in modo grave e per essere estratti dalle lamiere è stato necessario l’intervento delle squadre specializzate dei vigili del fuoco di via Messina a Milano. Immediati i soccorsi. Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa Italiana con delle auto mediche.

Pubblicità

incidente,san giuliano. Incidente stradale a San Giuliano. 2 feriti gravi - 10/09/2020

Uno dei feriti, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso. L’altro ferito, sempre dopo le prime cure prestate sul posto, è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano, in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese per il controllo e la viabilità e i rilievi delle cause dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.