Sbalzato dalla moto su dei paletti di ferro

Milano, corso Buonos aires. Alle 6.45 di questa mattina all’incrocio fra via Pergolesi e Corso Buenos Aires, si sono scontrati una moto e uno degli autobus navetta per l’aeroporto di Orio al Serio. ( Foto di repertorio)

Pubblicità

D.G.V., 35 anni, italiano, è stato sbalzato dalla moto ed è finito sopra alcuni paletti metallici. Sul posto sono intervenuti ambulanze e un’auto – medica e lo hanno trasportato, dopo i primi interventi, al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda, in codice rosso.

Pubblicità

Le sue condizioni sono tutt’ora molto delicate. I rilievi dell’incidente sono affidati alla polizia di stato intervenuta sul posto con alcune pattuglie.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui