Il Comitato accusa: consiglieri regionali Pase e Senna contro di noi

Riceviamo & Pubblichiamo

Pubblicità

Dal Comitato Cittadini Antidiscarica di Busto Garolfo e Casorezzo

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

“Il 17 luglio scorso i rappresentanti di Vibeco, casa madre di Solter, hanno incontrato i consiglieri regionali Riccardo Pase (tra le cariche anche quella di consigliere comunale e Capogruppo nel Comune di Senago) e Gianmarco Senna ed hanno illustrato loro il progetto di discarica nelle Cave di Casorezzo.

Pubblicità

Dal commento che posta il consigliere Pase, appare evidente il loro sostegno a questa follia! Non solo, ma diversi video e foto, confermano lo stretto legame.

Vale la pena ricordare che, durante la campagna elettorale per le elezioni regionali del 2018, il loro partito si era presentato nei nostri paesi dicendosi contrario alla realizzazione di una discarica nel Parco Del Roccolo.

Pubblicità

E’ invece ormai acclarato quanto sospettavamo già da tempo: nessuno degli enti superiori è dalla nostra parte!!!!Nonostante tante belle parole nessuno ha intenzione di tutelare il nostro territorio!

Pubblicità

Ebbene: ci difenderemo da soli!!Con tutte le nostre forze e anche di più, se necessario! Le discariche e chi le sostiene sono già superati dalla storia. Mentre noi stiamo costruendo un futuro diverso”.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Cristina Garavaglia

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenta qui