PoliticaMilano

Il sindaco Beppe Sala rende pubbliche le nomine nelle fondazioni

Milano, l’amministrazione comunale ha reso noto, in adempimento a quanto previsto dal “Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate”, che sul sito istituzionale del Comune di Milano – al link – sono visibili i decreti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala che riguardano le nomine nelle fondazioni cui partecipa il Comune di Milano.

Annunci

I nomi delle nuove nomine nelle fondazioni

Sono stati nominati il professor Piergaetano Marchetti come componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Biblioteca Europea di Informazione e Cultura – BEIC, il professor Giuseppe Arconzo come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Fratelli Giuseppe-Vitaliano, Tullio e Mario Confalonieri, Laura Vescovo come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di Riposo – Cesare ed Emilio Prandoni – O.N.L.U.S., Giulia Amato come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cineteca Italiana e Ernesto Paolillo come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pirelli Hangar Bicocca.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.