Il sindaco Beppe Sala rende pubbliche le nomine nelle fondazioni

Milano, l’amministrazione comunale ha reso noto, in adempimento a quanto previsto dal “Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate”, che sul sito istituzionale del Comune di Milano – al link – sono visibili i decreti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala che riguardano le nomine nelle fondazioni cui partecipa il Comune di Milano.

Pubblicità

Creatilab

I nomi delle nuove nomine nelle fondazioni

Sono stati nominati il professor Piergaetano Marchetti come componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Biblioteca Europea di Informazione e Cultura – BEIC, il professor Giuseppe Arconzo come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Fratelli Giuseppe-Vitaliano, Tullio e Mario Confalonieri, Laura Vescovo come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di Riposo – Cesare ed Emilio Prandoni – O.N.L.U.S., Giulia Amato come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cineteca Italiana e Ernesto Paolillo come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pirelli Hangar Bicocca.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui