Tradate colpita dal maltempo. Il video

Il temporale che ha colpito la provincia di Milano e la Lombardia il 24luglio 2020 ha causato molti danni. A Tradate sono caduti chicchi di grandine che sembravano palline da golf. Le strade sono state invase dall’acqua e si sono trasformate in fiumi .

Alcuni cittadini hanno inviato i video di quanto successo nella zona di via Santo Stefano. Si possono solo immaginare i danni di questo disastro. La grandine ha spaccato diversi vetri delle auto posteggiate in strada, e i bidoni trascinati dalla corrente del fiume le hanno colpite.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

È facile immaginare che siano numerose le tegole dei tetti che sono state danneggiate dal temporale e se non se ne accorge subito al prossimo temporale i danno potrebbero essere maggiori.

Promozioni
Promozioni
Ilaria Maria Preti 5180 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.