OssonaMilano città metropolitana

Torna il vandalismo a Ossona

Ossona. Nella notte fra giovedì e venerdì in via padre Pio un’automobile è stata danneggiata durante un tentativo di furto. Dei vandali hanno rotto il finestrino e stortato le guarnizioni per poi accorgersi che nell’automobile non c’era nulla di valore da rubare e scappando quando ha iniziato a suonare l’antifurto.

Pubblicità

Così il tentativo di furto è diventato anche un atto di vandalismo stupido e gratuito. L’atto inoltre segnala che a Ossona è presente una, o più, persone che passano le serate a rompere finestrini delle automobili.

Pubblicità

E’ necessario ancora una volta aprire gli occhi e tenere sotto controllo ogni angolo del paese, perchè se lo fanno una volta e non li scoprono e fanno loro ripagare il danno, quei disgraziati lo faranno ancora.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.