Grave incidente sulla tangenziale ovest tra Corsico e Gaggiano. Due contro il guardrail
È successo tutto alle 16.47 di domenica 12 luglio 2020 sulla tangenziale ovest, nel tratto di strada tra Corsico e Gaggiano, all’innesto della A7.
Un’auto è andata a schiantarsi sul guardrail mentre stava viaggiando in direzione di Milano. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la vettura si è quasi completamente distrutta. Coinvolti due uomini: un maschio di 44 anni e un altro di 75 anni che sono stati soccorsi in codice rosso, sinonimo di alta gravità della situazione.
Sul posto, due mezzi dei Vigili del Fuoco di Milano, l’automedica dell’Ats di Milano, la Croce di Buccinasco e le forze dell’ordine che hanno regolato la circolazione veicolare. Lunghe code di automezzi si sono protratte ben oltre le 18. Missione ancora in corso. Aggiornamenti a breve.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.