Gorgonzola. Incidente mortale sulla statale 11

Gorgonzola. Incidente mortale questa notte verso le 2 sulla statale 11, all’altezza di Gorgonzola. 2 giovani di 28 anni sono morti, e un 24enne è rimasto ferito.

Pubblicità

Creatilab

Un rumeno 28enne residente a Gorgonzola ha perso il controllo della sua Ford Fiesta e ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con un Ford Transi che proveniva in direzione opposta. Alla guida c’era un uomo di 24 anni italiano residente a Basiano. L’autista della Ford Fiesta e il passeggero, un rumeno di 28 anni residente a Cassina de’ Pecchi, sono morti sul colpo. Il giovane italiano rimasto invece ferito e si trova ora all’ospedale San Raffaele dove è stato portato in codice giallo. Non è in pericolo di vita. Non si conoscono ancora le cause che hanno determinato l’incidente mortale.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

I Carabinieri della stazione di Gorgonzola e quelli del nucleo radiomobile di Cassano d’Adda, intervenuti sul posto, si stanno occupando dei rilievi relativi all’ incidente. Purtroppo nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare a comprendere cosa è successo. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui