Vittuone

Irregolare, viene beccato con la refurtiva al Destriero. Espulso dall’Italia

I carabinieri di Sedriano hanno arrestato un uomo di origini peruviane, 23 anni, irregolare sul territorio. L’uomo aveva rubato circa 400 € di prodotti cosmetici alla parafarmacia del centro commerciale Destriero di Vittuone.

Annunci

la scala Rho b&b

Per sottrarli aveva fatto più viaggi e forse, proprio questo fatto, ha insospettito la sicurezza. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Fermato dai Carabinieri, ha passato la notte in camera di sicurezza. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e ha dato il nullaosta per l’espulsione.

Annunci

La stazione dei Carabinieri ha comunicato la questura proponendo l’espulsione e l’ufficio migrazione ha emesso il provvedimento. L’uomo dovrà lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni, se non lo fa potrà essere arrestato per tale motivo.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.