CuggionoMilano città metropolitana

Cuggiono, operaio di 20 anni cade dal tetto. Gravissimo

Cuggiono. Oggi, intorno alle 14.30, un operaio di 20 anni che stava lavorando sul tetto di una azienda sita in via 4 novembre quando ha messo un piede in fallo, su un lucernario che sotto il suo peso ha ceduto. Il ragazzo è caduto nel vuoto per circa dieci metri, battendo la testa sul pavimento del capannone. Gli operai, che dipendono da una ditta che si occupa di manutenzioni, stavano eseguendo alcuni lavori sul tetto. (Foto di repertorio)

Annunci

L ‘operaio di 20 anni portato al Niguarda in Elisoccorso

Le condizioni del ragazzo sono parse subito gravissime ai soccorritori che sono arrivati sul posto, chiamati dai colleghi. E’ stato soccorso dall’equipaggio di ambulanza della croce azzurra di Buscate e poi portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda con un elicottero del 118.

Annunci

Sul posto per i rilevi e per la messa in sicurezza del capannone sono arrivati gli agenti della polizia locale di Cuggiono, gli equipaggi dei vigili del fuoco volontari di Inveruno e quelli degli effettivi di Legnano e di via Messina a Milano. Sul posto anche la Procura della Repubblica.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.