Milano città metropolitanaCorsico

In 2 scappano dopo incidente davanti ai carabinieri

Corsico. Scappano dopo aver causato un incidente senza prestare soccorso e reagiscono all’arresto da parte dei carabinieri.

Pubblicità

È successo ieri sera in via Milano, al quartiere Lavagna. I carabinieri della compagnia di Corsico hanno arrestato una donna di 27 anni e un uomo di 52 anni, entrambi italiani dopo che avevano causato un incidente stradale con dei feriti lievi. I due, nonostante la presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente, hanno tentato la fuga a bordo della loro auto, senza prestare soccorso ai feriti. Hanno posto resistenza ma sono stati subito bloccati e arrestati.

Pubblicità

Sono nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che dovrebbe avvenire, seguendo la prassi, questa mattina.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.