Milano città metropolitanaCorsico

In 2 scappano dopo incidente davanti ai carabinieri

Corsico. Scappano dopo aver causato un incidente senza prestare soccorso e reagiscono all’arresto da parte dei carabinieri.

Inserzioni

È successo ieri sera in via Milano, al quartiere Lavagna. I carabinieri della compagnia di Corsico hanno arrestato una donna di 27 anni e un uomo di 52 anni, entrambi italiani dopo che avevano causato un incidente stradale con dei feriti lievi. I due, nonostante la presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente, hanno tentato la fuga a bordo della loro auto, senza prestare soccorso ai feriti. Hanno posto resistenza ma sono stati subito bloccati e arrestati.

Inserzioni

Sono nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che dovrebbe avvenire, seguendo la prassi, questa mattina.

Inserzioni

Tap gym scarica da goolge play

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire