Milano città metropolitanaVittuone

Incindente a Vittuone. Ferita una donna di 75 anni

Questa mattina poco dopo le 8 in via Vittorio Veneto in un incidente a Vittuone un’auto si è ribaltata. Ferita una donna di 75 anni.

Pubblicità

Una donna di 75 anni è rimasta ferita. Per estrarla dai rottami dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sono intervenute le squadre di via Messina a Milano. Sul posto è arrivato anche un elicottero del 118 e un’auto medica, oltre ai soccorritori volontari di Arluno, con una ambulanza. Dopo i soccorsi e la stabilizzazione hanno deciso per il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice giallo. Il sospetto è che si sia fratturata una gamba.

Pubblicità

Sul posto per i rilievi i vigili urbani di Vittuone e i militari della compagnia dei carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.