Incidente a Inveruno
Grave incidente a Inveruno. Sono appena arrivati sul posto i soccorsi per un incidente avvenuto ad Inveruno, in via Magenta, poco dopo le 14. Lo scontro è avvenuto fra un’automobile e una moto.

Sul posto vi sono già gli agenti della polizia locale di Inveruno e una ambulanza della Croce bianca di Magenta, raggiunta proprio in questi attimi da un elicottero dell’elisoccorso del 118. Sul posto la squadra Aps di Inveruno.
Per il momento non si sa molto altro ma aggiorneremo la notizia se dovessero esserci altri particolari. Dalle prime notizie diffuse da Areu sono indicate due persone ferite, un giovane di 20 anni e un uomo di 45 anni, da soccorrere in priorità da codice rosso. Nella foto l’elicottero che trasporta il ferito, mentre sorvola Ossona diretto in all’ospedale di Niguarda.

I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.