InverunoMilano città metropolitana

Incidente a Inveruno

Grave incidente a Inveruno. Sono appena arrivati sul posto i soccorsi per un incidente avvenuto ad Inveruno, in via Magenta, poco dopo le 14. Lo scontro è avvenuto fra un’automobile e una moto.

Inserzioni
incidente a Inveruno. Incidente a Inveruno - 16/05/2020

Sul posto vi sono già gli agenti della polizia locale di Inveruno e una ambulanza della Croce bianca di Magenta, raggiunta proprio in questi attimi da un elicottero dell’elisoccorso del 118. Sul posto la squadra Aps di Inveruno.

Inserzioni

Per il momento non si sa molto altro ma aggiorneremo la notizia se dovessero esserci altri particolari. Dalle prime notizie diffuse da Areu sono indicate due persone ferite, un giovane di 20 anni e un uomo di 45 anni, da soccorrere in priorità da codice rosso. Nella foto l’elicottero che trasporta il ferito, mentre sorvola Ossona diretto in all’ospedale di Niguarda.

Inserzioni

elisoccorso per incidente a Inveruno
Elicottero dell’elisoccorso 118
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire