OssonaMilano città metropolitana

Brasiliano arrestato Ossona con 1kg di marijuana

Ossona. Lo scorso 6 maggio alle 18 una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Corbetta ha fermato un’auto che si trovava in via Trieste, verso via Patrioti.

Annunci

A bordo vi era P.N.L., un ventottenne brasiliano, residente a Vercelli, che aveva un fare sospetto. I carabinieri lo hanno controllato e immediatamente arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Con sè aveva infatti 1 kg di marijuana. Il ventottenne è pregiudicato per reati simili ma regolare sul territorio. Aveva anche due telefoni cellulari e 50 euro. Qualcuno deve avergli detto che c’era carenza di marijuana a Ossona, dopo l‘arresto dei fratelli di Bareggio che avevano costruito una serra per la coltivazione della marijuana a Furato.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Si sono dimenticati di dirgli, però, che non c’è carenza di controlli sul territorio. I suoi clienti, o quelli di qualcun’altro, rimarranno con la testa lucida, o quasi lucida, ancora un po’, nonostante il desiderio di sballarserla. Chissà che non inizino ad apprezzare l’astinenza da Fumo e ad apprezzare la bellezza della vita senza l’uso della droga.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.