OssonaMilano città metropolitana

Ossona. Nuova distribuzione mascherine

Ossona. Terza distribuzione mascherine nel comune milanese.Tra oggi e sabato 9 maggio, alle famiglie di Ossona saranno distribuite , dai membri delle associazioni locali per conto del comune di Ossona, delle buste contenti una lettera del sindaco, 5 mascherine fornite dalla protezione civile nazionale e due flaconcini di disinfettante per le mani donate al comune da una Azienda di Santo Stefano Ticino, la New Cosmesy.

Annunci

Come le altre due volte la distribuzione mascherine avverrà manualmente, i volontari suoneranno il campanello, ma non entreranno in casa e non chiederanno assolutamente nulla in cambio. Il motivo per cui non si inserisce la busta nella casella della posta è perché questa volta è piuttosto grande e si preferisce essere certi della consegna e che ogni famiglia abbia la sua busta e che non sia possibile perderle.

Annunci

Le buste saranno quindi consegnate il più possibile a mano o inserite nelle caselle quando sarà possibile farlo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.