Milano città metropolitanaInverunoOssona

Meno vita sociale al Bosco della Corona. Scoperta Serra di Marijuanas a Furato

Inveruno. Nella notte fra il 26 e il 27 aprile i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso con il supporto della compagnia di Legnano hanno sorpreso, con un intervento mirato, 3 persone all’interno di una casa a Furato, a pochi passi dal Bosco della Corona, che divide la frazione inverunese da Ossona.

Pubblicità

Serra per la Marijuanas a Furato, due passi dal Bosco della Corona

Era stata trasformata in una serra, ben organizzata, in cui crescevano allegramente 76 piante di marijuanas. I tre coltivatori sono M. S. 30 anni, residente a Bareggio, impiegato, già noto alle forze dell’ordine e che era l’intestatario del contratto di affitto della casa, e due fratelli di Santo Stefano Ticino: D. E., 27 anni e A. E. 23 anni. Ambedue sono incensurati e con un lavoro stabile. Nella casa in cui abitano i due fratelli, a Santo Stefano Ticino, sono stati trovati anche 700 grammi di hashish e circa 8000 euro in contanti, oltre al materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Bosco della corona,marijuanas,Furato,inveruno. Meno vita sociale al Bosco della Corona. Scoperta Serra di Marijuanas a Furato - 27/04/2020

I tre sono stati arrestati e portati nella casa circondariale di San vittore a Milano, dove sono a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si può supporre che parte della vita sociale che si svolge tra la sera e la mattina nel bosco della Corona, fra Ossona e Furato, abbia avuto fine, per ora.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.