Milano città metropolitana

Anziano, stufo di aspettare, se ne va dal pronto soccorso e si perde

Colturano. Se ne era andato dall’ospedale di Vizzolo Predabissi, dove era in attesa di essere visitato, senza portare con sé nè il telefono cellulare né i documenti e senza avvisare nessuno. Dopo 3 ore e mezzai i carabinieri della stazione di Melegnano hanno ritrovato l’anziano signore a Colturano, mentre vagava in un campo che costeggia la Strada provinciale 39.

Pubblicità

Sono state ore di ansia per L. C., 73 anni, residente a San Guliano Milanese, affetto da demenza senile, che si era allontanato dal pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi alle 14.30 dove era in attesa della visita dei medici.

Pubblicità

Quando ci si è resi conto della fuga sono iniziate immediatamente le ricerche, e introno alle 18 i carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione di Melegnano lo hanno ritrovato mentre vagava, in stato confusionale ma incolume e in buone condizioni di salute, in un campo agricolo a fianco la Sp 39, nel comune di Colturano. In via precauzionale è stato riportato all’ospedale di Vizzolo Predabissi per effettuare dei controlli medici.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.