Incendio. 2 anziani salvati dagli agenti di polizia

Milano. via Palmanova, alle 11 di ieri mattina, l’incendio accidentale di un mobiletto della cucina vicino al gas ha messo a repentaglio la vita di una coppia di 73 e 78 anni che abitano al 4 piano. (foto di repertorio)

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Un bello spavento davvero. Fortunatamente una pattuglia del commissariato di Villa San Giovanni stava passando e ha notato il fumo nero e una donna che chiedeva aiuto dal balcone. Dopo aver chiamato i vigili del fuoco e il 118, tramite la sala operativa, gli agenti sono saliti al 4° piano dello stabile e sono entrati nell’appartamento. Per prima cosa hanno staccato la corrente elettrica e chiuso la valvola del gas. Poi, con una pentola e l’acqua del lavandino hanno spento le fiamme. I vecchi metodi sono spesso i più pratici, basta riuscire a mantenere la calma.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Bed & breakfast La Scala a Rho

Intanto i poliziotti hanno portato in salvo la donna e il marito 78enne che aveva delle difficoltà a muoversi perchè reduce da una frattura del bacino, e hanno evacuato lo stabile, seguendo le procedure di sicurezza, nell’attesa che i vigili del fuoco effettuassero le verifiche e permettessero il rientro dei condomini nei loro appartamenti.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.