C’est la France…
Parigi. In piena pandemia mondiale da covid19, con la gente che muore negli ospedali a centinaia al giorno, il 15 marzo, domenica scorsa, la Francia non ha ritenuto di dover sospendere i mercati di piazza. Noi che sappiamo cosa vuol dire e cosa potrà succedere a quella gente la prossima settimana, non possiamo non essere percorsi da un brivido nella schiena,
Il video di twitter sta facendo il giro del mondo. Forse settimana prossima ringrazieremo il destino per aver, in Lombardia, un governatore come Attilio Fontana, piuttosto che uno come Macron. Auguri, francesi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.