Economia e lavoroCronaca Lombardia

Otto Tabai contro il Coronavirus e a sostegno della Guardia Nazionale

Sono tempi duri per le aziende e la scelta dell’e.commerce non va bene per tutti. Abbiamo davanti un futuro economicamente incerto ma c’è chi comunque non perde la voglia di lavorare e costruire e di essere utile al suo paese. Ne abbiamo parlato con l’imprenditore mantovano Otto Tabai che possiede un’azienda edile orientata all’ecodilizia. La Edil Tabai ha sede a Milano.

Pubblicità

Otto Tabai  della Ediltabai
Ottorino Tabai

“La ediltabai progetta, crea e ristruttura. Abbiamo una grande gamma di servizi professionali e siamo veloci, Caratteristica che non è da sottovalutare, in questo campo.” dice Tabai presentandoci la sua azienda. Fra i tantti servizi che offre attrezza e costruisce tendoni che possono essere utilizzati in moltissimi modi. In questo periodo feste e ricevimenti sono poco indicati, ma c’è la possibilità di utilizzare queste strutture completamente servite da impianti per dare copertura alle attrezzature dei Pronto Soccorsi o per ospitare persone.
” Fra i lavori ultimati possiamo vantarci di quelli all’Hotel Resort Abaraja di Dubai, come di quelli alla sede della squadra mobile della polizia di Stato di via Furgoni a Milano, o a villa Elite a Rapallo.” Una azienda Lombarda costruita e diretta da un lombardo, che nel momento della difficoltà della nostra regione ha trovato un modo per continuare a lavorare e, non dimentichiamolo, per garantire lavoro ad altri professionisti e per una utilità sociale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Otto Tabai per la Guardia Nazionale onlus

Inoltre Otto Tabai è uno degli imprenditori che hanno aderito alla nostra iniziativa per raccogliere fondi per la Guardia Nazionale onlus, che serviranno per acquistare DPI ( dispositivi di protezione individuale) per i volontari e per sostenere la attività di Protezione Civile della Guardia Nazionale, in un momento così difficile per la Lombardia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.