Magenta. Apre il nuovo pronto soccorso. Il vecchio dedicato al Covid19

Magenta. L’ asst Ovest milanese ha conunicato che da domani mattina,16marzo, sarà aperto il nuovo Pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli. Il vecchio edificio sarà convertito per aumentare il numero di posti letto di terapia intensiva a disposizione di chi si ammala di coronavirus.

Pubblicità

Il vecchio Pronto Soccorso è infatti dotato di almeno una quindicina (forse di più) di posti letto con l’impianto adatto ad attaccare l’ossigeno necessario alle cure di chi si ammala a causa del Covid19.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Ospedale di Magenta. Entrata vecchio Pronto Soccorso vista dall'alto
Ospedale di Magenta

Per potenziare l’accoglienza agli utenti e garantire le migliori cure ai pazienti del territorio, gli spazi del nuovo P.S. di Magenta sono già stati velocemente adeguatamente attrezzati in conformità a tutti i protocolli e ai più elevati standard di sicurezza.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui