MilanoMilano città metropolitanaPorta Romana

Serenata non gradita. “Mettiti con me”, ma lei piuttosto chiama i carabinieri

Milano.Si era appostato di fronte alla casa di una 44enne russa, in via Morosini, verso mezzogiorno, chiamandola in continuazione. Una serenata non gradita. Voleva convincerla a iniziare una relazione sentimentale con lui, utilizzando vecchi sistemi romantici ma troppo insistenti.

Inserzioni

Oggi sono metodi che non funzionano più e se lei non ne vuole sapere ha tutti i mezzi per fartelo capire in modo che non lasciare adito a dubbi. Meglio, in quei casi, cambiare l’oggetto del proprio amore. Invece il 56enne italiano non la voleva capire.

Inserzioni

La donna ha chiamato il 112 e sono arrivati i carabinieri della radiomobile. L’uomo 56enne è stato fermato e posto agli arresti domiciliari. La sua insistenza senza senso non ha pagato. La donna lo aveva già denunciato a febbraio per fatti analoghi.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire