Incidente in tangenziale

Rozzano. Questa mattina alle 08.15 sulla tangenziale ovest, A50 nord, all’altezza di Rozzano – Quinto De’ Stampi una moto e un’automobilie si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il motociclista. La moto è volata via e si è fermata solo dopo 50 metri. ( foto di repertorio)

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Il motociclista è un giovane di 25 anni, F.A. Sul posto per i soccorsi sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa di Opera, un elicottero del 118. Il giovane, in condizioni delicatissime a causa del trauma cranico e delle lesioni al bacino, dopo la stabilizzazione e il primo soccorso è stato portato con l’elicottero all’ospedale di Rozzano in codice rosso.

Pubblicità

Culture digitali

I rilievi e la determinazione delle cause dell’incidente sono affidate alla polizia stradale di Novate (Mi -Bs).

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui