I Carabinieri lo fermano a Santo Stefano Ticino e trovano 7 kg di droga
Santo Stefano Ticino. Ieri sera intorno alle 23 i Carabinieri della stazione di Corbetta stavano effettuando un posto di blocco nel territorio di Santo Stefano, quando hanno notato una manovra di fuga da parte di un’automobile che li aveva avvistati. Dopo un breve inseguimento hanno bloccato l’auto. Alla guida c’era un autotrasportatore incensurato di Robecco sul Naviglio, che aveva in macchina 400 grammi di hashish e altrettanti di marijuana.
Dato il comportamento e il tentativo di fuga i militari hanno proceduto con la perquisizione del suo appartamento a Robecco sul Naviglio. Qui lo sorpresa. In casa c’erano 2 kg e mezzo di marijuana, 5 kg di hashish, 30 grammi di cocaina, una fiala di testosterone, cartucce di pistola e fucile, 19mila euro in contanti, delle bombolette spray vuote ma con con il fondo svitabile che servivani da nascondiglio, un bilancino e telefoni cellulari l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e per detenzione di munizionamento illegale oltre che per esistenza dato che aveva tentato la fuga dal posto di blocco
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.