Coronavirus ad Abbiategrasso. 3 contagiati
Abbiategrasso. Poco fa il sindaco di Abbiategrasso Cesare Naj ha annunciato che 3 residenti in paese sono risultati positivi al coronavirus. 2 sono ricoverati all’ospedale di Legnano.
Il sindaco è la prima autorità sanitaria del comune e il suo dovere è mettere sull’avviso i suoi cittadini. Non si possono, per delicatezza, fare i nomi dei contagiati su Facebook o su internet, ma saranno le stesse autorità che si premureranno di contattare chi potrebbe aver contratto il virus dagli ammalati.
Il video di Cesare Naj su Facebook
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.