GratosoglioMilanoMilano città metropolitana

Rapinava farmacie armato di foglietto.

Milano. I carabinieri lo hanno preso il flagrante durante l’ultima rapina che aveva effettuato alla parafarmacia di via Romolo 1, mostrando alla dipendente un foglietto con scritto: “questa è una rapina. Sono armato”. Ha portato via 300 euro. Non era armato di oggetti, ma quando lo hanno fermato, il 25 febbraio, i carabinieri gli hanno trovato in tasca 4 foglietti di carta con scritto frasi simili, che vanno da “questa è una rapina a ” dammi i soldi” e a “sono armato”. Segno che intendeva continuare nella sua attività.

Inserzioni

L’autore della rapina è un egiziano 24enne, regolare, e utilizzava i bigliettini probabilmente per nascondere l’accento che avrebbe potuto farlo identificare. Lo hanno identificato ugualmente. Anzi, sembra che i carabinieri lo aspettassero quasi al varco perchè avevano già forti sospetti su di lui. Lo hanno fermato in via Missaglia all’angolo con via Boifava mentre camminava a piedi. dopo la rapina, probabilmente stava tranquillamente tornando a casa. Nella zona del Gratosoglio ci sono state altre 5 rapine con la stessa metodologia. Sono state colpite anche le farmacie di via Saponaro, in Chiesa Rossa e in via Tibaldi.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire