GratosoglioMilanoMilano città metropolitana

Rapinava farmacie armato di foglietto.

Milano. I carabinieri lo hanno preso il flagrante durante l’ultima rapina che aveva effettuato alla parafarmacia di via Romolo 1, mostrando alla dipendente un foglietto con scritto: “questa è una rapina. Sono armato”. Ha portato via 300 euro. Non era armato di oggetti, ma quando lo hanno fermato, il 25 febbraio, i carabinieri gli hanno trovato in tasca 4 foglietti di carta con scritto frasi simili, che vanno da “questa è una rapina a ” dammi i soldi” e a “sono armato”. Segno che intendeva continuare nella sua attività.

Annunci

L’autore della rapina è un egiziano 24enne, regolare, e utilizzava i bigliettini probabilmente per nascondere l’accento che avrebbe potuto farlo identificare. Lo hanno identificato ugualmente. Anzi, sembra che i carabinieri lo aspettassero quasi al varco perchè avevano già forti sospetti su di lui. Lo hanno fermato in via Missaglia all’angolo con via Boifava mentre camminava a piedi. dopo la rapina, probabilmente stava tranquillamente tornando a casa. Nella zona del Gratosoglio ci sono state altre 5 rapine con la stessa metodologia. Sono state colpite anche le farmacie di via Saponaro, in Chiesa Rossa e in via Tibaldi.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.