Salta il bancomat della posta di Boffalora Sopra Ticino

Boffalora Sopra Ticino. Questa notte intorno alle 2 degli ignoti hanno fatto saltare l’ATM dell’ufficio postale di Boffalora, in via Donizetti. Non si sa ancora quanto denaro siano riusciti a prelevare e quale tipo di esplosivo abbiano utilizzato. L’esplosione ha causato un danno strutturale agli uffici anche se non ha causato l’inagibilità dell’edificio.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

I bancomattari, questo è il nome che viene dato le bande che effettuano di questo tipo di furti, hanno bloccato la via utilizzando una Fiat Panda rubata poco prima a Marcallo con Casone. Dopo averla messa di traverso sulla strada si sono dedicati al bancomat. Dopo l’esplosione sono fuggiti con i soldi, abbandonando però l’auto rubata. Sono in corso i rilievi dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui