Uomo sotto al treno del Passante alla stazione Lancetti

Milano. I treni del passante ferroviario Trenord direzione Rho possono subire ritardi anche di 60 minuti a causa di un incidente ferroviario accaduto alla stazione di Lancetti.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Un uomo di 66 anni è stato investito dal treno intorno alle 16. Lo schianto con il treno l’ho fatto cadere e si è trovato infilato fra la banchina e il treno stesso. Al momento in cui sono arrivati i vigili del fuoco aveva un piede incastrato sotto la ruota del treno. Hanno impiegato più di un’ora per estrarlo. I soccorritori del 118 lo hanno poi trasportato in ospedale in codice rosso. Si trova il pericolo di vita. Sul posto per gli accertamenti c’è l.autorità giudiziaria. I rilievi dell.incidentr sono affidati alla Polizia Ferroviaria.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE
Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.